Skip to main content
0

Card

Esistono numerose tipologie di card e tessere che possono essere utilizzate per diverse destinazioni d'uso.
Grazie alla nostra esperienza potremo consigliarvi la miglior soluzione per le vostre esigenze.

Siamo in grado di realizzare numerose tipologie di card destinate ad usi differenti, eccone alcune:

1

Carta Fedeltà

E' una tessera che consente di godere di premi e sconti. Le carte fedeltà sono largamente diffuse soprattutto in settori del retail come supermercati, negozi, stazioni di servizio etc.
Alle aziende consente di avere dati relativi ai consumi e alle tendenze della propria clientela e di misurare in modo efficace gli effetti diretti delle iniziative di marketing.
2

Carta Scratch

E' una "carta da grattare", in genere richiede di nascondere un codice che possono essere letti solo dopo che si è grattato la copertura opaca che solitamente è di colore argento o nero. Le applicazioni di questo tipo, vanno dalle comuni lotterie alle schede telefoniche prepagate o alle schede dei PIN dei cellulari.
3

Carta Regalo

Si tratta di un buono regalo per l'acquisto di prodotti. Di fatto è come una carta credito o di debito prepagata utilizzabile nei negozi singoli o associati a emittenti. Possono contenere un importo fisso o a scelta del cliente che le acquista per un regalo. Contiene una data di scadenza oltre la quale non può essere più utilizzata.
4

Carta Prepagata

Le carte prepagate sono come le gift card ma utilizzate ad esempio nella telefonia mobile per effettuare le ricariche di telefoni di vari operatori. La produzione delle carte prepagate è il medesimo delle gift card, in genere di spessore ridotto in quanto una volta utilizzate o consumate possono essere gettate via.
5

Badge

Utilizzare un Badge in alternativa ad una tessera di carta per il riconoscimento, consente di aumentare la sicurezza, la praticità e la durata. I badge infatti sono largamente utilizzati per il riconoscimento delle persone e per il controllo accessi, realizzabili con codice a barre, chip, contacless, datamatrix, etc.