Leader nel settore delle Carte Plastiche dal 1979

Fidelizzazione Cliente

La carta fedeltà o fidelity card rappresenta uno strumento indispensabile per la realizzazione di progetti di marketing relazionale in grado di fidelizzare il cliente. Viene usata come identificazione per i consumatori che partecipano ad un programma di fidelizzazione. La carta di fedeltà rappresenta quindi il legame fisico tra il cliente e l’azienda.

EccoCard ha sviluppato numerosi progetti di fidelizzazione partendo dallo studio grafico della card fino ad arrivare alla gestione completa dei dati raccolti attaverso i moduli di raccolta dati. Vediamo le principali fasi di realizzazione di un progetto di fidelizzazione.


Realizzazione Carta Fedeltà (Fidelity Card)Realizzazione

EccoCard è in grado di offrire card che utilizzano materiali plastici tradizionali o di ultima generazione nel pieno rispetto delle norme sulla tutela dell’ambiente.  La scelta dei materiali per la realizzaizone di una Fidelity Card è fondamentale. EccoCard può produrre card nei seguenti materiali:

    • PVC
    • Pet-G
    • Pet
    • Polistirene
    • Polipropilene
    • Cartoncino

Studio grafico Card

La studio grafico per la realizzazione di un progetto di fidelizzazione è molto importante perchè rappresenta una simbolo dell’azienda collegata al consumatore.  Possiamo integrare file grafici predisposti dal cliente o offrirti un servizio completo di consulenza, progettazione ed elaborazione della grafica scelte per la produzione di card plastiche.

Personalizzazione Carte Fedeltà 

La personalizzazione di ogni card consiste nella scelta del metodo di stampa o se è necessario procedere con delle operazioni specifiche come possono essere quello relative al flow pack. Sistema che consente di imbustare la card con il relativo adesivo a bar code da apporre al modulo raccolta dati. Questo sistema consente di ridurre potenziali errori di associazioni tra carta e modulo raccolta dati del cliente.

Modulo raccolta dati

Seguiamo la realizzazione del modulo per la raccolta dei dati dei clienti che aderiscono al programma di fidelizzazione curando gli aspetti normativi che devono essere rispettati per questo processo.

Acquisizione dati

Nel caso si rendesse necessario importare grandi quantità di dati da fonti esterne, abbiamo la possibilità di sviluppare procedure automatiche di importazione e di normalizzazione dei dati (in particolare indirizzi) per una eventuale postalizzazione.

Data entry

Possiamo garantire un servizio di inserimento dati (Data entry) con programmi in grado di controllare i dati immessi utilizzando solo personale specializzato  in questo tipo di servizio.

Postalizzazione

Grazie a sofisticati programmi di “normalizzazione postale” siamo in grado minimizzare gli errori degli indirizzi postali.

Il servizio quindi consiste nella stampa delle lettere, imbustamento affrancatura e spedizione.

Contatti

Gruppo Apm Srl Cap. Soc.: € 100.000 | Sede Legale Milano Via Savona n. 2/A | CF 0431690000150 P.IVA 13336240158 | REA Mi1530500; Tutti i diritti Riservati